![]() |
|
|||||||
| FreePOPs Aiuto Forum dedicato ai problemi riscontrati con FreePOPs |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
questa non verra' aggiornata in quanto bisogna accedere via POP3 direttamente.. ho inserito e ricontrollato diverse volte questo setting: -------------------------------------- POP server: pop3.live.com (Port 995) POP SSL required? Yes User name: Your Windows Live ID (full email address) Password: Hotmail or Windows Live password SMTP server: smtp.live.com (Port 25 or 587) Authentication required? Yes (same POP username and password) TLS/SSL required? Yes ---------------------------------------- il prog che uso x email e'Foxmail e finora non ha mai avuto problemi.. adesso con i nuovi settings mi dice il server pop3.live.com port 995 non e' raggiungibile o not running.... capisco che direttamente non e' un problema di Freepops ma mancando il supporto per una lua funzionante e con il POP3 che mi da' errore non sono piu' in grado di accedere a hotmail via foxmail... accesso via WEB non da' problemi. |
|
|
|||
|
|||
|
Provato con un altro client?
Ci sono molte possibilità che il firewall e/o antivirus blocchi la porta 995 e/o SSL. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sono sicuro che non e' un problema di Foxmail.. non uso firewall ed ho provato a disabilitare la protezione di Kaspersky ma il problema rimane sembra che pop3.live.com non mi permette il collegamento..... |
|
|
|||
|
|||
|
Il client di posta puo avere il profilo di hotmail corrotto, è per quello che ti ho consigliato di provare con un client alternativo. Diversamente il problema lo devi ricercare nel tuo p.c. che se non si collega a pop3.live.com ha un qualche problemino.
|
|
|
|||
|
|||
|
OK ..ho provato ad aggiornare FoxMail con l'ultima versione
ed il problema e' sparito!!! probabilmente usavo una versione troppo vecchia di foxmail (5.0) grazie e ciao |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|